Caro 2017

Cari amici e amiche, sono così felice di avere finalmente alle spalle un anno pessimo come il 2017, il tremendo e unico 2017!!!!

no ma a voi come è andato?…. chiunque incontrassi non vedeva l’ora di festeggiare il capodanno del 2018 con una foga da record!!!! vi prego, non fatemi sentire una pazza che già non sono in “normal modalità” di mio….

Mi è capitato la qualunque, fughe di gas, allagamento del garage, mia figlia in preadolescenza, l’inizio di un nuovo percorso come le medie!!!! e abituarsi mesi prima a farla uscire da sola…. help, e poi lavori persi e ritrovati…

ma, sono fiera di me, mi sono ritrovata nella disperazione più totale e alla fine mi sono detta: ” beh Gio, si vede che sei molto più forte di quello che credevi, che cavolo ti abbatti a fare, abbiamo sempre vinto io e te no?”

…e allora tutto si e’ trasformato, le cose anno preso una piega diversa, tutto ha cominciato a girare per il verso giusto, e quindi confermo la teoria che sei tu che trasformi tutta la tua vita con la tua gioia ed entusiasmo, che riesci a respirare in alto mare, e raggiungi ogni isola se vuoi!!!!

Quindi benvenuti a tutti, condivideremo tante cose, vi regalerò articoli poetici, pratici e interessanti e anche molto divertenti…venite a trovarmi e saremo una squadra fortissimi!!!!!!

Baci, la GIO. vi aspetto!

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...